Antonella Clerici, con la sua dichiarazione rilasciata all’Arena, programma televisivo condotto da Massimo Giletti, ogni domenica su Rai 1 lascia tutti spiazzati:vuole abbandonare la televisione. Ma quali sono i motivi che hanno spinto la bella conduttrice a prendere questa decisione?

Storica conduttrice de La prova del cuoco, è diventata un’istituzione in televisione, quasi trent’anni di carriera con dietro alle spalle moltissime esperienze, ma è giunto il momento di ritirarsi. Antonella ha rivelato la sua intenzione, ovvero quello di dedicarsi alla sua vita privata.

In questi lunghi anni, fatti di soddisfazione ma anche di tanto lavoro e duro impegno, è arrivato il momento di rallentare dedicandosi così alla sua vita. anche perchè ora al suo fianco c’è Vittorio Garrone, rampollo di una famiglia benestante di petrolieri. Una storia che per lei è stata inaspettata visto che non cercava l’amore. Per questa ragione ha affermato che è giunto il momento di prendersi del tempo per lei poichè dopo 30 anni di carriera ora vuole pensare più a sé stessa. La famiglia prima di tutto e tutti.

La decisione della Clerici e la reazione dei fan

Le parole della Clerici sono molto forti, infatti in tanti si sono detti dispiaciuti però è giusto che pensi anche un po’ a sé stessa. Molto probabilmente la bella Antonella potrebbe abbandonare il Day time a La prova del cuoco. 

Staremo a vedere cosa accadrà…intanto si spera che i suoi fan comprenderanno le priorità della nota conduttrice e la sosteranno a prescindere dalla decisione che prenderà.