Belen: "Farò di Corona un bravo ragazzo, il padre dei miei figli"

    Non c’è ombra di crisi nel rapporto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, nemmeno dopo le burrasche gossippare che si sono scatenate recentemente sul re dei paparazzi, dallo scandalo della presunta relazione con Lele Mora alla recente sentenza di condanna. Belen sembra più innamorata che mai e confessa il proprio amore sulle pagine del settimanale Oggi in edicola. “Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente”.

    Parla a 360 gradi la soubrette argentina, da Sanremo alla Tim, dal cinema ai sentimenti. Sul suo prenunto flop come testimonial Tim, al fianco di De Sica, Belen taglia corto: “Basta scandali, soprattutto se non ce ne sono. Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma tutti i testimonial prima di me sono durati un anno e mezzo e bisogna accettare la fine di un ciclo“. Si è trattato comunque, dice, di una “esperienza eccezionale” che le ha permesso di entrare nelle case degli italiani, senza volgarità alcuna.

    E dopo i successi cinematografici, che la vedono sul grande schermo in questi giorni con Natale in Sudafrica e prossimamente in un altro film al fianco di Emilio Solfrizzi (Se sei così ti dico sì), ad attendere Belen c’è il palco dell’Ariston, mica bruscolini! E come se non bastasse accanto ad Elisabetta Canalis, una bellezza tutta italiana in grado di farle una bella concorrenza. Una che si è portata a casa George Clooney, insomma… (mica un Fabrizio Corona, a voler essere maligni). “Di Elisabetta mi piace la voglia di vivere e sono sicura che insieme lavoreremo molto bene. Sarà dura, uno stress pazzesco“.

    Ma se sul lavoro Belen si fa in quattro, nel suo cuore sembra esserci spazio per uno solo: Fabrizio Corona. La bella sudamericana confessa di desiderare da anni un figlio, il più grande dei suoi desideri. “Di mamma ce n’è una sola e di papà pure, Fabrizio Corona”.

    fonte: Corriere.it

    Ricerca personalizzata