Belen non vende abbastanza, Tim scarica la Rodriguez?

    Sul fatto che Belen Rodriguez sia un gran bel pezzo di figliola non c’è dubbio, ma che la gente sia disposta a comprare qualsiasia cosa sollecitata dalla sua visione… questo è un po’ meno infallibile. Già, perché per la fidanzata di Fabrizio Corona questo è un anno di successi, senza dubbio. La bella argentina svetta da tempo nel regno del gossip, presto calcherà il palco dell’Ariston e il suo Waka Waka con De Sica per Natale in Sud Africa sta abbondantemente impazzando: eppure pare che la collaudata coppia degli spot Tim non riesca proprio a vendere telefonini e abbonamenti.

    Si mormora infatti che l’ultima carrellata di spot mandati in onda da Tim non abbia ottenuto gli effetti sperati: il ritorno dal punto di vista delle vendite delude a tal punto che forse il contratto con la showgirl sudamericana potrebbe non essere rinnovato.

    Stando a quanto riportano diverse testate di settore, pare che l’azienda stia cercando di cambiare strategia per rilanciare la propria immagine: sarebbero già state contattate sei agenzie per lavorare alla nuova campagna. Cinque oltre a quella che attualmente firma la “mini-fiction” con Rodriguez-De Sica (Leo Burnett). Secondo il Corriere tuttavia Telecom Italia avrebbe fatto sapere ieri che “nessuna decisione è stata presa”.

    fonte: Corriere.it

    Ricerca personalizzata