Belen Rodriguez è riuscita a rendersi protagonista di un nuovo siparietto. Nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, la shogwirl argentina ha sfoggiato un outfit davvero hot.

Uno spacco vertiginoso ha dato adito a un “vedo non vedo” che sembra averci fatto ripiombare tutti ai tempi di Sanremo, quando Belen partecipò in qualità di valletta e in cui fece discutere per un vestito molto hot (qualcuno si ricorderà senz’altro della famosa “farfallina di Belen”).

Belen Rodriguez senza mutande in tv?

Ebbene, nel corso della puntata di Selfie, l’argentina si è presentata in studio con un abito nero e molto sensuale, caratterizzato da uno spacco laterale inguinale. Un outfit che non è passato di certo inosservato, e su cui Platinette ha avuto da ridire: Mauro Coruzzi, infatti, ha subito voluto porre una domanda scomoda alla Rodriguez, chiedendole se sotto il vestito indossasse le mutande.

In studio è calato l’imbarazzo più totale, ma la diretta interessata non si è scomposta più di tanto affermando di avere gli slip e confessando anche di avere sempre “la famosa farfalla”. “Sotto ho gli slip e ho anche la farfalla, che è rimasta lì. Non è volata via”, ha detto ironica.

Tra uno scandalo e l’altro, intanto, Belen Rodriguez continua a lavorare alla sua carriera. La prossima stagione televisiva, infatti, potrebbe aprirle le porte di un grande cambiamento: come ha rivelato il settimanale Chi in uno dei suoi ultimi numeri, il ritorno in tv di Belen sarà contrassegnato da una grande novità. Ma di cosa si tratta non è ancora dato sapere.