Canalis fa concorrenza a Clooney: anche per Eli uno spot al caffè

    Una coppia sveglia quella formata da Elisabetta Canalis e George Clooney! Almeno a giudicare dalla quantità di caffè che bevono in televisione. I due infatti sembrano essere in sintonia anche negli spot e dopo il Nespresso di Clooney anche per Eli è arrivato il momento della pausa caffè.

    Una concorrenza a suon di caffeina, certo, ma a distanza. Lo spot che vede protagonista la bella showgirl sarda infatti va in onda in Portogallo e pubblicizza una macchinetta per il caffè a cialde, la Delta Q, che fa concorrenza sul mercato locale proprio a quella prodotta dal fidanzato brizzolato di Elisabetta e tanto apprezzata da San Pietro e “tutti i santi del Paradiso”.

    Ma se il Nespresso di Clooney raccoglie apprezzamenti molto in alto, il caffè di Delta Q sembra avere esiti più terreni. L’idea dello spot presenta infatti queste capsule come dei veri e propri filtri d’amore. Un espediente con cui, nella pubblicità, Bruno Nogueira, attore e scrittore molto noto in Portogallo, cerca di stregare la bella Canalis.

    E se nello spot di George si parla inglese anche in Italia, in quello di Delta Q trionfa l’italianità all’estero, con un “Ti amo Elisabetta” tatuato direttamente sulla macchinetta. Una frase che i portoghesi sembrano aver imparato bene: da quelle parti Eli è già una star!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wSMBizOgDCY&feature=player_embedded[/youtube]

    Ricerca personalizzata