Chi ha fatto palo? La diretta in differita

Si è giocato il derby d’Italia, lo ha vinto la Juventus per 3 a 1. Ma la notizia è un’altra: Giorgio Chiellini ha segnato di destro.
Tra gli altri eventi straordinari della giornata:

la Madonna di civitavecchia ha pianto mascara
il vulcano Popocatepl, in Messico, ha eruttato Pop Corn
Conti del Cagliari non è stato ammonito

Allenamento con sorpresa per Osvaldo a Vinovo. Il neo Juventino ha infatti ricevuto la visita di Juliette Binoche, conosciuta sul set di Chocolat.

Un tifoso dell’Inter, grillino, avrebbe riportato ustioni di terzo grado nel tentativo di recuperare dal camino acceso il libro di Corrado Augias e sostituirlo con quello di Walter Mazzarri.

Agazzi sarà un giocatore del Milan. Dopo Honda, Rami, Essien e Taraabt un altro acquisto a parametro zero per i rossoneri il cui sponsor, dalla prossima stagione, sarà Pazzi per la spesa di Real Time.

Roma – Parma dovrebbe essere recuperata il 15 aprile del 2022.
Di venerdì.

Fronte Napoli: si sono concluse in tarda serata le visite di Dottor House a Inler. Per ora la prognosi rimane riservata.

Ferri corti tra Materazzi e Benitez. In risposta al “paraculo” di Matrix, Rafa ha inviato al difensore nerazzurro una maglietta autografata di Zidane.

Tragedia familiare a Bergamo dove il figlio di Denis aveva Reina al Fantacalcio.

Ultrà del Bologna ancora contro Gianni Morandi: chiuse a oltranza tutte le latterie del capoluogo emiliano.

Continua la sfida infinita tra Livorno e Catania. Gli etnei hanno appena raggiunto i toscani in una partita su Quiz Duello.

Dagli altri sport:

Leonardo Di Caprio, recente protagonista di Wolf of Wall Street, avrebbe telefonato a Giammarco Pozzecco per chiedergli dove avesse imparato tutte quelle belle parolacce.

Dopo i soccorsi agli automobilisti bloccati dalla neve nella sua Serbia, continuano le gesta eroiche di Nole Djokovic: ieri sera, ha aiutato Paola Ferrari a struccarsi.

La selfie del ragazzo inseguito dal toro continua a fare il giro del mondo. Pare il toro non volesse essere taggato.

Ricerca personalizzata