Cittadella – Torino, le probabili formazioni

Dopo l’anticipo di ieri sera che ha aperto la 23° giornata di Serie B e che ha visto Sampdoria e Livorno pareggiare per 1-1, oggi pomeriggio scendono in campo le altre compagini del campionato cadetto, escluse Brescia Nocerina che si gioca domani alle 19 e Reggina Padova che sarà il posticipo del lunedì. Il Torino capolista vuole provare l’allungo in classifica e va a far visita al Cittadella, che da parte sua cercherà di conquistare tre punti preziosissimi per agganciarsi al trenino promozione. Si preannuncia una bella partita giocata a viso aperto tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria.

QUI CITTADELLA

Il tecnico del Cittadella Claudio Foscarini fa la conta degli assenti e dei presenti. Per certo dovrà fare a meno di Carmine però con tutta probabilità dovrebbe recuperare sia Schiavon che Di Roberto. A centrocampo si va verso la conferma del diciottenne Busellato, messosi in grande evidenza nella partita di Bergamo contro l’Albinoleffe. In attacco la coppia offensiva sarà composta dal duo Maah-Di Nardo.

QUI TORINO

Il tecnico Ventura si trova di fronte al dubbio relativo al modulo da impiegare ovvero se affidarsi al 4-3-3 oppure al 4-2-4. Se scegliesse il 4-3-3 ci sarebbe spazio per il neo acquisto Meggiorini, mentre se giocasse col 4-2-4 partirebbe titolare Surraco. In ogni caso sarà assente lo squalificato Ebagua.

Ecco le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-4-2): Cordaz, Martinelli, Pellizzer, Scardina, Marchesan, Vitofrancesco, Busellato, Schiavon, Di Roberto, Di Nardo, Maah. ALLENATORE: Foscarini.

TORINO (4-3-3): Coppola, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Vives, Stevanovic, Bianchi, Meggiorini. ALLENATORE: Ventura.

Calcio di inizio fissato per le ore 15:00.

Ricerca personalizzata