Clooney e Canalis alla sfilata di Armani. Indossando Cavalli

    George ed Eli erano di certo i più attesi alla settimana della moda milanese, e in effetti la coppia Clooney Canalis è stata accolta dal visibilio dei fotografi quando ha fatto la sua comparsa al defilé di Armani: mano nella mano, entrambi vestiti di scuro, una coppia perfetta. Se non fosse che il tailleur pantaloni ultrachic di Elisabetta era… firmato Roberto Cavalli.

    Una gaffe che non passa certo inosservata nel tempio fashion per eccellenza, ma che forse è stata parzialmente oscurata dal profluvio di cuoricini che circondava i due piccioni tubanti. In realtà c’è da dire che con Cavalli Elisabetta ha un rapporto privilegiato, dal momento che è stata testimonial dell’intimo della maison.

    Inoltre, a quanto si dice, pare che alla sfilata di Armani fosse atteso in realtà soltanto George, cui Elisabetta si è unita all’ultimo minuto arrivando proprio dalla sfilata di Cavalli e dai festeggiamenti per i 40 anni dello stilista toscano. Tanto clamore per nulla, dunque. Quel che è certo è che la coppia gode di ottima salute, al margine della passerella i due non hanno risparmiato le effusioni, a colpi di bacetti, toccatine e parole sussurrate. Chissà se qualche fotografo si è preoccupato di fare qualche foto anche alla sfilata.

    Ricerca personalizzata