Dead Space 2 collector’s edition

    DEAD SPACE 2 TRAMA:
    Isaac Clarke ritorna per un’altra, sanguinante avventura nel seguito dell’acclamato Dead Space™. Dopo essersi svegliato dal coma su un’enorme città spaziale conosciuta come “The Sprawl,” l’unico sopravvissuto di un’orrenda infezione aliena deve affrontare un nuovo, catastrofico incubo. In lotta con la follia, perseguitato dal governo e da visioni della propria defunta ragazza, Isaac è deciso a fare tutto il necessario per salvarsi e liberare la città dagli instancabili e spietati necromorfi. Equipaggiato con un nuovo arsenale di strumenti di morte, l’ingegnere è pronto a lanciarsi a testa bassa nella sfida.

    In Dead Space™ 2, è Isaac a portare stavolta il terrore nello spazio. I giocatori dovranno superare battaglie ancora più epiche e spaventose che li terranno con il fiato sospeso. Grazie al design audio, alla grafica e alle sequenze d’azione di altissimo livello, Dead Space 2 renderà i brividi dello spazio profondo ancora più gelidi e terrificanti.

    L’incubo ritorna il 28 Gennaio 2011 in una versione da collezione.

    CONTENUTI DELLA COLLECTOR EDITION:
    -Dead Space™ 2
    -Replica della Plasma Cutter disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector’s Edition.
    -Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    -Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un’ora di musica estratta dal videogioco.
    -Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell’artista Brett Marting di Visceral Games.

    CARATTERISTICHE:

    Caos sullo Sprawl
    -Catapultato nel bel mezzo di un’orrenda infezione che sta decimando una gigantesca città spaziale, Isaac Clarke deve farsi strada attraverso lo Sprawl smembrando, impalando e schiacciando.
    -Lanciati nella Chiesa di Unitology, attraversa l’apparato solare e infiltrati nel complesso CEC sulla tua strada per la sopravvivenza.

    Domina il terrore
    -Dietro ogni angolo, strisciano creature grottesche: alcune sono nuove, altre sono delle vecchie conoscenze.
    -Brandisci una serie di nuovi strumenti per portare il terrore nello spazio. Impala i necromorfi ai muri con il Javelin, usa la telecinesi potenziata per trasformarne gli arti in armi letali, piazza potenti mine di prossimità o crea falle nello scafo, capaci di risucchiare gruppi di mostri nel vuoto dello spazio.

    Lanciati nello spazio a gravità zero
    -Accendi i razzi della nuova tuta di Isaac per muoverti a gravità zero come mai prima d’ora. Esplora le profondità dello Sprawl e affronta nuovi enigmi e combattimenti basati sul movimento a 360° in assenza di peso.

    Multiplayer online
    -Sperimenta per la prima volta l’orrore di un’infezione di necromorfi insieme ad altri. Combatti in schermaglie qua e là nello Sprawl e smembra strategicamente i tuoi amici.

    Ricerca personalizzata