Dead Space 2 sarà la salvezza dell’horror

    Se siete tristi che ormai il genere horror si vede poco sul mercato, non vi preoccupate, perchè Dead Space 2 forse salverà queste genere tanto amato da sempre

    Steve Papoutsis, produttore, dice:”Penso che sarebbe magnifico avere altri giochi come Dead Space sul mercato”.

    “Se ci fosse più concorrenza, potremmo migliorarci, impareremmo cose nuove e il genere ormai poco visto da molti riprenderebbe vita”.

    “Penso sincuramente che molte persone sicuramente saranno contente di questa notizia  e spero tanto che si realizza”.

    “Come mai il genere horror è in difficoltà? Non saprei cosa rispondere, forse è ormai difficile creare dei horror di qualità. Per creare un buon horror ci devono essere degli elementi che devono lavorare in ogni momento, bisogna pensare a ogni minimo punto, inoltre bisogna capire se il giocatore vuole vedere quello che tu hai creato.

    “Non è un gerere molto facile da fare. Perchè ci deve essere una parte action ottima, poi si deve creare l’atmosfera, le parti più paurose, la storia, il character design e tutti quegli elementi che richiede un horror rispetto ad altri generi”.

    “Parlando di me e dei altri miei colleghi, sicuramente lo facciamo perchè amiamo molto il genere horror fantascientifico e quindi lavoriamo con molta passione.

    Ricerca personalizzata