Di Caprio pronto a convertirsi all'ebraismo per sposare Bar Refaeli

    Secondo le indiscrezioni di un “amico” al Mail On Sunday, Leonardo Di Caprio starebbe pensando di convertirsi alla religione ebraica e in questo, l’amico vedrebbe un chiaro segno della sua intenzione di sposare la fidanzata Bar Refaeli, modella israeliana.

    L’attore 36enne, cattolico non praticante, avrebbe fatto numerose visite in Israele, paese natale della modella, con cui è fidanzato da 5 anni, con qualche tira e molla. “L’interesse improvviso di Leo per la cultura e la religione ebraica è il segno più evidente che ha intenzione di sposare Bar“, direbbe la fonte non meglio specificata.

    “E’ stato con lei in un hotel a Tel Aviv per pochi giorni, per evitare i fotografi fuori da casa di lei.  Sta cercando di convertirsi per lei“. Leo e Bar Refaeli si sono conosciuti nel 2005 a Las Vegas, in occasione di una festa per gli U2, all’epoca era appena finita la storia con un’altra modella di Victoria’s Secret, la brasiliana Gisele Bundchen.

    Quel che è certo è che l’attore avrebbe passato molto tempo con lei e la sua famiglia e, sempre stando alle dichiarazioni di questa “gola profonda”, Bar sarebbe al settimo cielo per il processo di conversione intrapreso dal fidanzato. Bar, 25 anni, è divorziata, ma il suo matrimonio è stato solo una finta per poter evitare il servizio militare di 3 anni, che in Israele è obbligatorio anche per le donne.

    Ricerca personalizzata