Disponibile l’ enciclopedia su Halo!

    Se volete sapere tutto, ma proprio tutto sul mondo di Halo, non potete farvi sfuggire questa enciclopedia di 352 pagine, creata da Multiplayer.it Edizioni, al costo di 34,90€.

    Ecco il comunicato ufficiale:

    L’Enciclopedia di HALO è il primo vero punto di riferimento per tutti gli appassionati. Un volume assolutamente curato in ogni particolare con copertina rigida, sovracoperta lucida e rilegatura di pregio che appagherà anche i collezionisti più esigenti.

    Una guida definitiva all’universo di Halo. Ad ogni capitolo un approfondimento: i personaggi (gli umani, gli Spatan, i Convenant, i Flood), le guerre (la guerra umani?convenant), i luoghi, le armi e i mezzi di trasporto che hanno caratterizzato la sua storia: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars e Halo 3 ODST. Una vera manna per gli amanti della saga di Master Chief !

    Realizzata in collaborazione con 343 INDUSTRIES, questo volume unico contiene materiali della leggendaria storia di HALO mai pubblicati prima.

    La prefazione al testo è di Frank O’ Connor, responsabile della 343 INDUSTRIES, appassionato ed esperto conoscitore dell’universo di Halo; ha collaborato insieme a Mamoru Oshii e Shinji Aramaki alla realizzazione della raccolta dei corti d’animazione in DVD (Halo Legends) recentemente uscito sul mercato.

    Ricerca personalizzata