"Domenica Cinque" il programma di oggi 23 Gennaio

    Non è andata proprio bene alla nuova coppia al timone di “Domenica Cinque” dalla scorsa settimana. Federica Panicucci e Claudio Brachino hanno sì portato una ventata d’aria fresca nel pomeriggio di Canale5, ma a livello di ascolti la situazione non è cambiata, anzi.

    Oggi quindi questo nuovo team alla guida del programma di casa Mediaset ci riprova, sempre a partire dalle 14.00 (quindi più o meno da adesso), con numerosi ospiti che cercheranno di risollevare le sorti del programma. Ci sarà spazio per il cantautore Francesco Renga, che canterà i suoi più grandi successi e si concederà alla Panicucci per una piacevole intervista. Poi è il turno del nuovo volto degli spot Mediaset Premium Claudio Amendola, che parlerà del suo matrimonio con l’ attrice Francesca Neri, avvenuto in gran segreto lo scorso dicembre. Ovviamente ci dovrebbe essere sicuramente spazio per qualche battuta sui suoi progetti futuri e sulla fiction più importante di Canale5, ovvero “I Cesaroni“.

    Spazio anche per Elisabetta Gregoraci che racconterà la sua nuova vita come mamma del piccolo Nathan Falco e moglie dell’ imprenditore Flavio Briatore.

    Lo schema della puntata non subirà variazioni: Brachino condurrà la prima parte trattando argomenti di cronaca e attualità, andandosi a scontrare con la sua controparte Rai Massimo Giletti, impegnato in “Domenica In – L’ Arena” su Raiuno. A seguire la sfida degli ascolti sarà tutta al femminile con la Panicucci chiamata a difendersi dalla sempre più apprezzata Lorella Cuccarini.

    Che vada bene o vada male, almeno la nuova Domenica Cinque ci risparmia i numerosi “gieffini” e tutti gli pseudo-vip che non trovano collocazione in TV.

    Ricerca personalizzata