E' nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini

    E’ nata Penelope! Gli appassionati di gossip sapranno sicuramente di quale fiocco rosa stiamo parlando. Questa mattina alla clinica Mangiagalli di Milano è venuta al mondo la figlia di Gianna Nannini.

    La notizia appare sull’infomatissimo sito di Tv Sottisi & Canzoni. Della gravidanza della cantante si era parlato a lungo, a partire da fine agosto quando lei stessa aveva rivelato a Chi di aspettare un bambino. Una maternità voluta, la sua, che ha acceso un bel dibattito nel nostro Paese (e anche molte polemiche) sull’opportunità di diventare madre a 54 anni.

    E Gianna aveva risposto per le rime, naturalmente, mostrando orgogliosa il suo pancione direttamente dalla copertina di Vanity Fair: “All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole”, lanciando la sua provocatoria teologia “Dio è donna”.

    Quel che è certo è che ora spazio per le polemiche ce n’è poco, auguriamo a Gianna di godersi questo momento tanto atteso accanto alla sua piccola Penelope, mentre al suo pubblico non resta che attendere l’uscita del nuovo album Io e te (prevista per l’11 gennaio) che la Nannini ha registrato durante la gravidanza e dedicato proprio alla maternità.

    Ricerca personalizzata