“Faccio sesso con mia sorella e lei vuole una famiglia da me”

sesso tra fratelli

Il giornale britannico The Sun ha ospitato una testimonianza che ha lasciato di sasso migliaia di lettori. A prendere la parola è un giovane inglese di 21 anni, che alla rubrica del tabloid ha raccontato di fare regolarmente sesso con la sorellastra 16enne. I due, ha spiegato il lettore, hanno rapporti sessuali ormai da 6 mesi.

Secondo quanto si apprende dalla lettera inviata dal ragazzo, la situazione non sarebbe delle più facili: il giovane racconta di essere stato abbandonato da suo padre e quindi di essere cresciuto solo ed esclusivamente con la madre. Qualche anno dopo la madre ha avuto una figlia da un altro uomo, ma avrebbe cambiato così tanti partner da averlo fatto arrabbiare e da averlo costretto ad allontanarsi da casa.

Un giorno però il ragazzo è stato contattato dalla madre affinché proteggesse la sorellastra di 16 anni dalle molestie di uno dei suoi innumerevoli fidanzati. Al che, il giovane non se lo è fatto ripetere due volte: “Mi ero cominciato a prendere cura di mia sorella. Una sera ci siamo ubriacati, si rideva, si scherzava e ad un certo punto mia sorella è scoppiata in un lago di lacrime dicendomi che odiava la sua vita. Io le ho dato una carezza per rassicurarle e lei mi ha contraccambiato con un bacio”, scrive il protagonista della storia.

Da quel bacio ne è poi nato un rapporto completo: i due hanno fatto sesso senza curarsi minimamente del legame di sangue che c’era tra loro, fino a quando un loro amico non gli ha fatto notare l’assurdità di questa storia. Eppure i due non hanno voluto sentire ragioni, tanto è vero che ormai fanno regolarmente sesso da 6 mesi.

Lei vorrebbe addirittura andare a vivere col fratellastro e costruirci una vita di coppia assieme, mentre lui è titubante. Ed è per questo che il giovane 21enne ha scritto alla popolare rubrica britannica: per chiedere un consiglio sul da farsi.

Ricerca personalizzata