Film In Sala 25 Marzo: Sucker Punch, Non Lasciarmi, Amici,Amanti e…

    Arriva finalmente nelle sale quella che tutti definiscono “la versione femminile” di “300“: non solo per il regista che è lo stesso (Zack Snyder), ma anche per le luci, i colori, la grinta e i combattimenti. Insomma, adesso l’ azione passa in mano alle donne.  E poi l’ attesissimo ritorno di Mark Romanek, e quello di Natalie Portman, che dopo aver portato sullo schermo la fragile ballerina de “Il Cigno Nero“, torna nelle sale con una commedia tutta da ridere insieme ad Ashton Kutcher.

    Sucker Punch di Zack Snyder

    Babydoll (Emily Browning) è una ragazza ribelle internata all’ interno di un manicomio femminile, quello gestito dalla “malvagia” Magame Gorski (Carla Gugino). Alleandosi con altre quattro ragazze, Rocket (Jena Malone), Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish) e Amber (Jamie Chung), cercherà di scappare da quella prigione, ma prima di tutto dal particolare  e pericoloso universo inconsapevolmente ricreato nella sua mente. Nel cast anche la star di “Mad Men” Jon Hamm.

    Sotto il Vestito Niente – L’ Ultima Sfilata di Carlo Vanzina Convenzionato Grande Cinema 3

    Alexandra (Alexandra Burman) è la più bella e famosa top model legata al noto stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant). Quando la ragazza verrà travolta da un pirata della strada, che la lascerà sull’ asfalto senza minimamente aiutarla, l’ Ispettore Vincenzo Malerba (Francesco Montanari) inizierà una serie di indagini che porteranno la sua intuizione ad un fatto concreto: la donna in realtà è stata assassinata.

    Non Lasciarmi di Mark Romanek Convenzionato Grande Cinema 3

    In una realtà non ben precisata gli esseri umani vengono clonati in modo da tenere sempre a portata di mano una scorta di organi perfettamente compatibili. Tre ragazzi, nati in laboratorio sono legati da un’ amicizia profonda: sono Kathy (Carey Mulligan), Tommy (Andrew Garfield) e Ruth (Keira Knightley). La storia di tre adolescenze totalmente distaccate dalla vita, e dell’ amore tra Kathy e Tommy, assolutamente impreparati alla loro probabile, e sicuramente improvvisa, separazione.

    Frozen di Adam Green Convenzionato Grande Cinema 3

    Un thriller sulla neve dai risvolti inaspettati. Tre amici sciatori si concedono una vacanza in montagna per dedicarsi allo sci prima della chiusura delle piste. A causa di un equivoco Dan (Kevin Zegers), Parker (Emma Bell) e Lynch (Shawn Ashmore) rimarranno bloccati su una seggiovia, esposti al freddo e dimenticati dal mondo.

    Amici, Amanti e… di Ivan Reitman

    Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) sono due amici totalmente delusi dalle loro vite amorose. Un po’ per dimenticare, un po’ per soddisfare i loro umani bisogni, decidono di portare il loro rapporto di amicizia oltre il consentito, ed aprirsi ad una relazione puramente sessuale. Sembra andare tutto per il meglio, quando ad un certo punto i due si renderanno conto che il loro reciproco amico è forse in realtà qualcosa di più.

    Space Dogs 3D di Svyatoslav Ushakov e  Inna Evlannikov

    Nella Russia degli Anni 50 la cagnolina circense Beika e il botolo Strelka vengono “rapiti” da un organizzazione governativa ed addestrati per i viaggi nello spazio. Saranno i primi animali a quattro zampe a volare in orbita a bordo del satellite Sputnik.

    Silvio Forever di Roberto Faenza e Filippo Macelloni Convenzionato Grande Cinema 3

    Un incredibile documentario sull’ ascesa al successo e al potere del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il suo viaggio partendo dalle costruzioni per poi arrivare all’ editoria, allo sport, ai mass media e alla politica.

    N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

    Ricerca personalizzata