Film In Sala 27 Maggio: Una Notte Da Leoni 2, Balla Con Noi

    Un’altra settimana totalmente atipica al cinema. L’ uscita di “Una Notte da Leoni 2” e l’ ancora affiatatissima concorrenza di “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del Mare” ha letteralmente spaventato le distribuzioni, che questo fine settimana fanno uscire sì 5 film, ma nessuno di particolare rilievo. Alcuni addirittura dati per dispersi nelle sale cinematografiche.

    UNA NOTTE DA LEONI 2 di Todd Phillips (Uscito Mercoledì 25)

    I tre amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Alan (Zach Galifianakis) sono di nuovo alle prese con una sbronza colossale. Questa volta in terra thailandese i tre dovranno ripercorrere gli avvenimenti della notte precedente per scoprire che fine ha fatto il futuro cognato adolescente di Stu. Per ulteriori informazioni visitate il nostro precedente articolo dedicato al film.

    THE HOUSEMAID di Im Sang-Soo

    Euny (Jeon Don-Yeon) è una giovane governante e tuttofare all’ interno della villa della ricchissima famiglia coreana. Ben voluta da tutti, compresa la sua collega più anziana ed esperta, le cose peggioreranno quando il padrone inizierà a chiederle favori che vanno ben oltre le sue normali mansioni. E quando si ritroverà inaspettatamente incinta, le donne di casa inizieranno a farle pressioni scomode e pericolose.

    BALLA CON NOI di Cinzia Bomoli

    La si potrebbe definire la risposta italiana a “Step Up”. Marco (Andrea Montovoli) è un giovane scappato di casa e impegnato nell’ inseguire la sua passione di danza hip hop fra i quartieri romani. Sua sorella Erika (Alice Bellagamba) è prossima agli esami finali all’ Accademia di Danza, ma l’ ansia e la paura stanno iniziando a prendere il sopravvento. Riavvicinandosi i due scopriranno una sintonia mai vista prima.

    CORPO CELESTE di Alice Rohrwacher

    Marta (Yle Vianello) è una ragazzina di tredici anni che sin da piccola ha vissuto in Svizzera, dove i suoi genitori si erano recati in cerca di lavoro. Adesso è tornata a Reggio Calabria e la vita non è più quella di prima. E’ nuova, sconosciuta, e a volte spaventosa. L’ inizio del catechismo e la sua prossima Cresima saranno alla base del suo squilibrio interiore, ma l’ incontro con un vecchio sacerdote saprà ridare a Marta la speranza che cerca.

    CIRKUS COLOMBIA di Danis Tanovic

    Nella Jugoslavia del 1991 Divko (Miki Majnolovic) è un malvivente da poco ritornato in terra natia dopo lunghi trascorsi in Germania. Cercherà di reinsediarsi nel suo paese e nella sua casa, ma dovrà fare i conti con la guerra Serbo-Bosniaca che sta per scoppiare, e che inevitabilmente sconvolgerà le vite di tutti.

    ET IN TERRA PAX di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini

    Nella periferia romana Marco (Maurizio Tesei) cerca di tornare ad una vita tranquilla dopo cinque anni trascorsi in galera, ma i vecchi amici di un tempo tornano a bussare alla sua porta convincendolo a tornare nello squallido mondo dello spaccio di droga. Sonia (Ughetta D’ Onorascenzo) è una studentessa universitaria che cerca di andare avanti con i pochi soldi che guadagna lavorando per il biscazziere Sergio. Faustino (Michele Botrugno), Massimo (Germano Gentile) e Federico (Fabio Gomiero) sono tre amici che devono affrontare la loro vita fatta di delinquenza e di violenza.

    Ricerca personalizzata