Sono 8 anni che conduco il ‘Grande fratello’. Questa sara’ un’edizione al passo con i tempi“, afferma in conferenza stampa Alessia Marcuzzi che confessa: “Ho sempre vissuto il Gf piu’ da spettatrice“. Con queste parole Alessia Marcuzzi annuncia in queste ore la nuova edizione del Grande fratello che torna in onda dopo due anni di fermo da lunedì 3 marzo. Un ritorno all’origine per il Grande Fratello 13: meno puntate e meno inquilini (15/18). Il reality sara’ visibile su qualsiasi piattaforma gratuitamente 24 ore su 24, potendo contare su due regie. Sara’ un’edizione al 100% social: “interattivo” è il GF che la televisione e le campagne lanciate da Mediaset in questi giorni annunciano. Da un lato si attende un rinnovamento, nel volto 2.0 che avrà il reality, dall’altro un tocco retrò, con la riscoperta delle caratteristiche che lo hanno fatto amare dal pubblico nelle prime edizioni.

Grande fratello 13 sara’ di 13 puntate, comincera’ lunedi’ 3 marzo e finira’ a fine maggio, prima dell’inizio dei Mondiali di calcio“, annuncia il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri in conferenza stampa. Una versione light che andrà a beneficio del pubblico e, forse, degli ascolti. Per quelli pare ci sia già un piano B che nei giorni scorsi è trapelato da “rumors” dalla rete.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLegambiente: città italiane bocciate per i servizi dedicati a Fido
Prossimo articoloLe prime novità del Grande Fratello 13 svelate in conferenza stampa
Alessia scrive dalla solare Catania. Da un Ph.D in Economia e Gestione delle Imprese al web-writing il passo non è poi così lungo. La sua più grande passione, il giornalismo. Redattrice Tech&Mobile per Fanpage.it, Redattrice Business per Ninja Marketing, Alessia sale a bordo della squadra di Bloglive.it in una nuova esperienza come Editor per la Sezione Cultura. Cinema, Libri, Musica, Arte, Fotografia, Viaggi allargano il ventaglio delle sue passioni. Networker nata, eclettica, creativa, iperattiva: quattro parole per riassumerla. Il suo idolo: Cocò Chanel, da cui ha ereditato il tubino nero, che ama indossare. Il suo motto? "Enjoy life".