Quando uno smartphone Android viene proposto ad un prezzo inferiore ai 300 euro, vuol dire che si tratta di un device già vecchio. Ma questa volta, parliamo dell’ HTC Desire HD. In questo caso abbiamo davanti a noi uno smartphone Android in grado di dire ancora la sua.

Infatti, questo device viene supportato dalle comunità Android e questo consente di avere installato sul proprio device, senza particolari problemi, il s. o. Android 2.3 Gingerbread, ma grazie a caratteristiche hardware abbastanza elevate, potrebbe supportare anche il prossimo upgrade Android che sarà la nuova versione Ice Cream Sandwich, che non sappiamo ancora quando arriverà sul mercato e quali saranno i device che supporteranno questo s. o.

Perchè acquistare HTC Desire HD a 299 euro? Semplice, perchè si tratta di un’ occasione particolare. Infatti non molto tempo fa, lo stesso telefono è stato proposto in una catena commerciale molto famosa (Mediaworld) ad un prezzo di ben 100 euro in più. Ora lo stesso smartphone viene venduto da Marco Polo Shop ad un prezzo di 299 euro.

A questo punto, viene da chiedersi quale sia la fregatura. Ebbene, non bisogna indagare a lungo: l’ offerta è limitata fino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 3 giugno 2011. Non sappiamo quale sia la fornitura iniziale di questo smartphone HTC, ma sicuramente i dispositivi si esauriranno presto, visto che la notizia di questo prezzo super scontato dell’ HTC Desire HD ha già fatto il giro di tutti i blog informatici. Quindi, se volete acquistare il telefono in questione è meglio che vi affrettiate.