I programmi per chi festeggia il Capodanno guardando la Tv

    Per chi non riesce a staccarsi dalla Tv neanche la sera di Capodanno o semplicemente per chi ha deciso di rimanere a casa, magari con gli amici, e all’ora fatidica vuole dare una sbirciatina a ciò che sta succedendo sul piccolo schermo. Su Raiuno festeggeremo con la trasmissione “L’anno che verrà” a Rimini, con Mara Venier e Pino Insegno e ci saranno ospiti come i Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo e  giovani promesse come Noemi di XFactor.

    Su Raidue ci sarà un classico della Walt Disney “Gli Aristogatti” che allieterà la serata dei più piccini, ma anche di mamme e papà nostalgici. Su Raitre vedremo il “33° Festival del Circo di Montecarlo” un’attrazione che  riesce sempre ad incollare tutti davanti alla Tv. Su Canale5, “Grande Fratello Speciale” dove vedremo collegamenti in diretta con la casa e messaggi di auguri da parte di tutti, concorrenti eliminati e ovviamente Alessia Marcuzzi.

    Su Rete 4 assisteremo ad una sequela di film, come “Selvaggi” di Carlo Vanzina e con Ezio Greggio e “Excalibur” mitica trasposizione cinematografica della leggenda di Re Artù e della spada nella roccia. Su Italia 1, in prima serata ci sarà prima “Trasformat” lo show ideato e condotto da Enrico Papi e poi un altro classico della cinematografia “Independence Day”. Buona visione e buon Capodanno a tutti!

    Ricerca personalizzata