I Vault di Fallout: New Vegas

    Obsidian ha nascosto 5 Vault sotterranei in Fallout: New Vegas, è spetterà a noi trovarli. Come sicuramente ricorderete, Fallout 3 iniziava con uno splendido tutorial che culminava con la fuga dal Vault 101. Nel gioco però esistevano altri nascondigli come quello e non tutti i giocatori sono riusciti a trovarli.

    “Sì, nel gioco ci saranno alcuni Vault più o meno nascosti”, ha dichiarato il senior producer del gioco, Jason Bergman. Ce ne saranno cinque sparsi nella mappa di gioco e in base a come procederete nella storia principale, potreste dovervi avventurare all’interno di uno o più di essi per trovare ‘qualcosa’ d’importante”.

    Bergman ha confermato il Level Cap di New Vegas, fissato a 30, e ha ribadito che non arriverà alcuna demo prima dell’uscita del gioco. “Vogliamo concentrarci al massimo per finire il gioco, senza distrazioni”, ha dichiarato. Naturalmente anche Fallout: New Vegas si espanderà attraverso alcuni DLC, ma su questo aspetto Bergman ha tenuto la bocca ben chiusa”.

    Altri dettagli trapelati dall’intervista riguardano lo spazio occupato dall’installazione, circa 5GB, il sistema di mira utilizzato che sarà “più naturale” e la monorotaia inserita nel gioco che ci permetterà di muoverci più rapidamente tra alcune location. Fallout: New Vegas uscirà il prossimo venerdì su PC, PS3 e Xbox 360.

    Ricerca personalizzata