"Il Principe Carlo è gay!" annuncio shock di un tabloid britannico

    “Il Principe Carlo è gay!”, questo l’annuncio shock sbattuto in copertina dal tabloid britannico Globe, con tanto di punto esclamativo. La rivista scandalistica non ci va per il sottile e scaglia sulla casa Reale una grana di quelle colossali.

    Carlo d’Inghilterra omosessuale, sì. Il Globe lo dà per certo. Ma la principessa Diana? Il classico matrimonio di copertura, per salvare il buon nome di Sua Maestà e zittire le voci che in questo senso già macchiavano la reputazione del giovane Carlo. Negli anni in cui Lady D era al suo fianco, secondo il tabloid inglese, Carlo avrebbe avuto per tre relazioni con amanti maschili.

    Lo stesso vale per Camilla e per i figli, che non sarebbero serviti ad altro che a mascherare le sue vere inclinazioni sessuali, oltre che a dare un erede alla corona. Ma sarebbe stata proprio la sua attuale moglie a scoprire la vera identità sessuale del Principe del Galles.

    Non vengono citate le fonti, ma il giornale degli scandali non sembra temere querele. E da casa Buckingham Palace, in effetti, non giungono commenti. Di certo questo spiega molte cose: la “principessa triste” aveva qualche buon motivo per esserlo, mentre la predilezione di Carlo per la sua “bella” Camilla assume tutta un’altra… prospettiva.

    Ricerca personalizzata