Immobiliare: Beni Stabili, investimenti per il Fondo Crono

    La SGR, Società di Gestione del Risparmio, Beni Stabili Gestioni S.p.A., ha perfezionato giovedì scorso, 16 dicembre 2010, l’acquisto di due complessi immobiliari per il Fondo Crono siti a Roma, al numero 35 di Via Santa Teresa, e nel Comune di Milano, al numero 26 di Via Pisani.

    A darne notizia con un comunicato ufficiale nella giornata di ieri è stata la società quotata in Borsa Beni Stabili nel precisare che il prezzo d’acquisto dell’immobile nella Capitale risulta essere pari a 29,3 milioni di euro, mentre è di 18 milioni di euro il prezzo di acquisto dell’immobile sito nel Comune di Milano.

    Il perfezionamento dell’operazione è avvenuto con delle società venditrici che con Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR non presentano alcun legame. I due complessi acquistati a Milano ed a Roma hanno ciascuno una superficie lorda pari a seimila metri quadrati circa, sono ad uso direzionale e risultano essere interamente in locazione.

    Secondo quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato di Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR, Anna Pasquali, in accordo con una nota ufficiale emessa dal Gruppo Beni Stabili, gli investimenti immobiliari effettuati a Roma ed a Milano rappresentano, ai fini della costruzione del portafoglio del Fondo Crono, asset di sicura qualità in quanto hanno un’ottima posizione ed un profilo di rendimento superiore al 6%.

    Ricerca personalizzata