In uscita Dragon Age II BioWare Signature Edition

    Il famoso studio di sviluppo BioWare, divisione di Electronic Arts Inc, ha annunciato oggi Dragon Age II BioWare Signature Edition. Questa imperdibile edizione limitata dell’attesissimo RPG d’azione sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che prenoteranno Dragon Age II prima dell’11 gennaio 2011. Con un’eccezionale serie di contenuti aggiunti, Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali. Dragon Age II BioWare Signature Edition sarà disponibile solo per il pre-order e per l’acquisto online entro l’11 gennaio 2011.

     “Negli ultimo 15 anni, abbiamo goduto del privilegio di avere il supporto di un’appassionata comunità di fan, che continua a crescere con l’uscita di ogni nostro gioco,” ha dichiarato Dr. Ray Muzyka, Senior Vice President di Electronic Arts, co-founder e Group General Manager di BioWare. “La BioWare Signature Edition di Dragon Age II rappresenta un’opportunità per noi di premiare i nostri fedeli fan che prenoteranno il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti di altissima qualità.”

    Dragon Age II sarà disponibile l’11 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni visitate il sito www.DragonAge.com, seguiteci su Twitter su www.twitter.com/dragonage oppure su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/home.php#!/DragonAgeOrigins.

    Ricerca personalizzata