In uscita la demo di Need For Speed

    Criterion Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi la demo di Need for Speed Hot Pursuit. La demo fornirà ai giocatori un accesso anticipato all’attesissimo titolo racing. A partire dal 26 ottobre per un periodo limitato di tempo, i giocatori potranno provare tutta la potenza di Autolog, il rivoluzionario social network di Need for Speed. Questa nuova tecnologia di gioco fornisce consigli personalizzati ai giocatori sulla base di ciò che i loro amici hanno fatto. Gioca da solo e domina sull’intelligenza artificiale del gioco oppure invita un amico, e sblocca un secondo tracciato all’interno della demo. Giocando con amici ed avversari, i giocatori daranno il via ad coinvolgente spirale competitiva dove l’impulso ad essere il migliore e a battere i propri amici sarà irresistibile.

    Need for Speed Hot Pursuit verrà lanciato il 19 novembre 2010 e sta già conquistando riconoscimenti da parte di critici di tutto il mondo per aver aperto la strada ad una rinnovamento all’interno della categoria dei giochi di guida. “Need for Speed Hot Pursuit potrebbe ridefinire la guida online per sempre,” ha scritto GamesRadar nella sua anteprima estiva del gioco. In Europa, Eurogamer ha commentato che “Amici, dati e foto scorrono continuamente sullo schermo, il tutto per offrire nuove opportunità di gioco e nuove sfide.”

     “Need for Speed Hot Pursuit sta rivoluzionando il modo di competere con gli altri e sta riportando l’entusiasmo nel genere racing,” ha dichiarato Matt Webster, Producer presso Criterion Games. “Stiamo mettendo i giocatori e i loro amici al centro dell’esperienza di gioco seguendo e comparando le prestazioni di ogni individuo. La demo darà ai giocatori un assaggio dell’Autolog di Need for Speed e del modo nel quale stiamo accrescendo l’intensità di inseguimenti al cardiopalma, di gare competitive e di gioco online – niente è più esaltante di battere i tuoi amici.”

    Il demo di Need for Speed Hot Pursuit sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su Xbox LIVE Marketplace e dal 27 ottobre su PlayStation Network. Il gioco completo sarà disponibile nei negozi il 19 novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La Limited Edition può essere prenotata per tutte le piattaforme (fino ad esaurimento scorte) già da ora presso i rivenditori aderenti così da ottenere una serie di contenuti esclusivi senza alcun costo aggiuntivo. Need for Speed Hot Pursuit sarà inoltre disponibile per Wii ed è sviluppato da Exient.

    Per maggiori informazioni su Need for Speed Hot Pursuit visitate il sito http://www.needforspeed.com oppure diventate fan su Facebook su http://www.facebook.com/needforspeed e seguiteci su Twitter all’indirizzo http://www.twitter.com/needforspeed.

    Ricerca personalizzata