Irina Shayk nuda per GQ Spagna: polemiche "è sparito il tanga"

    Che fine avrà fatto il tanga che indossava Irina Shayk, la fidanzatina di Ronaldo, mentre posava per GQ? Il mondo si interroga, come di fronte ad un rapimento ad opera degli Ufo, sul misterioso fenomeno che ha portato la modella russa ad apparire nuda come mamma l’ha fatta in due delle 14 foto apparse sull’edizione spagnola della rivista.

    Chissà, forse Ronaldo non l’ha presa bene, fatto sta che secondo l’agente di Irina Gael Marie “Non era previsto che Irina apparisse nuda”. La modella che ha fatto impazzire i maschietti di mezzo mondo rotolandosi sugli specchi con addosso la lingerie di Intimissimi, nega di aver mai tolto il tanga color pelle che aveva addosso e che nelle due foto incriminate sarebbe stato tolto con il photoshop.

    Irina inoltre “aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste”. Secondo il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, non c’è proprio nessuno scandalo e la bella russa si è spogliata senza problemi. Ma le versioni che circolano in rete sono due. Nella prima si legge che “il tanga è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto“. Ma su El Mundo Angulo dichiara “contano i negativi delle foto (impossibili da manipolare) perché il fotografo Vincent Peters ha deciso di scattare in pellicola piuttosto che in digitale”. E poi, dice, questa modella è così bella e sexy che l’unica cosa ad aver bisogno di un ritocco erano le pareti della casa!

    Infine, il buon Javier Fernandez, come se avesse di fronte Marzullo in persona, si fa una domanda e si dà una risposta (maligna). Se la modella era nuda, e ne abbiamo le prove, perché mentire? Forse Irina se l’è presa perché non voleva che fosse tirato in ballo il fidanzato. Chiaramente la frase i copertina “Vuoi vedere la fidanzata di Ronaldo nuda?”, non rispetta questa volontà, ma dice Angulo “se appare in copertina è proprio perché è la fidanzata di Ronaldo”. Insomma, in questa guerra di ritocchi non si risparmiano i colpi bassi…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nS5StmoBUQ8&feature=player_embedded[/youtube]

    Ricerca personalizzata