La Panasonic vince l’EISA Award con la Lumix DMC – TZ10

    La Panasonic per l’anno 2010-11, ha avuto cinque riconoscimenti dall’EISA Award, uno di questi premi l’ha ricevuto per la Panasonic Lumix DMC – TZ10. Gli EISA hanno proclamato questa fotocamera digitale come una tra le più avanzate della serie TZ. Questa è dotata di un obiettivo grandangolare da 25 mm Leica DC Vario -Elmar f/3,3-4,9. La caratteristica dell’obiettivo permette di agguantare quasi il doppio di visuale panoramica rispetto alla normale macchina con la pellicola da 35mm. Lo zoom ottico è di 12 x decanta una funzione Extra Opitical Zoom che permette di estenderlo ulteriormente fino ad ottenere uno zoom di 23,4x. La Panasonic ha utilizzato la tecnologia Intellingent Resolution, che consente di mantenere un’alta risoluzione anche con l’utilizzo di uno zoom digitale.

    La Lumix DMC – TZ10 è anche un’ottima fotocamera per la registrazione video, di filmati  in HD 720P in AVCHD Lite, con un levata qualità dell’effetto sonoro. Basta pigiare il pulsante indicato come Motion Picture e puoi iniziare a riprendere i tuoi momenti di vita quotidiana, e o gli attimi da non dimenticare. Questa è una delle caratteristiche che sono state premiate quest’anno, e che gli hanno fatto vincere il quinto premio dell’EISA Award.

    Insieme alla Lumix DMC – TZ10, si può acquistare come optional, un cavetto HDMI che ti permette di collegarla a un TV Panasonic VIERA, e vedere comodamente in alta definizione i tuoi filmati e le fotografie delle tue feste. Una caratteristica che le ha permesso di ricevere questo premio è stata anche quella della tecnologia Travel con GPS. E’ una funzione alla quale ci accede selezionando la funzione Travel Mode dal menù principale della fotocamera il cui accesso è semplice e intuitivo.

    Una volta che questa è selezionata, puoi organizzare le viarie informazioni del tuo viaggio, perché il GPS registra nei file degli scatti luoghi e orari in cui questi sono avvenuti. Così le potrai organizzare per il futuro e ricordare i momenti e i posti esatti in cui le fotografie sono state scattate.

    Inoltre va ricordato il POWER O.I.S., questa opzione, permette di correggere il tremore della mano durante gli scatti delle fotografie. Così si potranno ottenere delle fotografie notturne senza l’antiestetico effetto mosso. I responsabili della Panasonic hanno dichiarato di essere ovviamente molto orgogliosi e soddisfatti per i riconoscimenti ricevuti all’EISA Award, e hanno aggiunto che cercheranno di migliorarsi ulteriormente affinché la storia si ripeta anche negli anni futuri.

    Ricerca personalizzata