Lazio: MSC Crociere nuovo Premium Sponsor

Ieri presso il Centro Sportivo di Formello è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione che lega la S.S. Lazio a MSC Crociere. La compagnia sarà premium Sponsor della società biancoceleste per la stagione calcistica 2013/2014. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, è stato presentato questa mattina presso il Centro Sportivo di Formello da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere e Marco Canigiani, Direttore Commerciale della Società biancoceleste.

Nasce così una sinergia tra due eccellenze italiane, ovvero tra la MSC Crociere e la S.S. Lazio, per una partnership di grande significato imprenditoriale e sportivo. Le due società, infatti, svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Fra queste c’è grande attesa per la prima crociera a tema dedicata ai tifosi biancocelesti, uno degli appuntamenti principe previsti dalla partnership.
A bordo di una delle navi della flotta i tifosi della Lazio salperanno per un itinerario a tema dove verranno coinvolti in divertenti iniziative, a contatto diretto con il mondo con il mondo Lazio. Giochi, quiz e moltissime altre attività che saranno organizzate quindi per l’occasione in compagnia di personaggi di spicco del Club e campioni di oggi e di ieri. Altri appuntamenti importanti sono il Business Forum a bordo delle navi della flotta MSC, la realizzazione di Roadshow a tema nel Centro Sportivo di Formello e ancora il Trofeo MSC Cup.

Salutiamo con piacere il sodalizio con la S.S. Lazio, una società sportiva di grande successo e che con i suoi 114 anni di storia, è una delle più longeve d’Europa. Sono sicuro che questa partnership porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo – dichiara Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere – Un accordo importante che non si limita al semplice accostamento di due brand, ma prevede una serie di iniziative ed eventi congiunti che ci consentiranno di entrare in contatto con un bacino d’utenza per noi strategico utilizzando nuovi canali.

Sono convinto – conclude Massa – che le esperienze di qualità quando si incontrano danno luogo a sinergie vincenti e opportunità irripetibili. Tutti i tifosi laziali avranno, infatti, la possibilità imperdibile di condividere con i propri campioni a bordo della Crociera Biancoceleste la straordinaria esperienza di una vacanza in mare, fra alcune delle più belle località del Mediterraneo. E questa iniziativa sarà solo una delle mille proposte che MSC rivolgerà alla comunità biancoceleste”.

Anche Giuseppe Biava e Federico Marchetti, presenti alla conferenza, hanno espresso tutta la loro soddisfazione: “Abbiamo visto i filmati – aggiunge il centrale biancoceleste – personalmente non ho mai fatto una crociera e sono curioso di provare”. Poi Marchetti: “È un’opportunità importante, personalmente non ho fatto nessuna crociera, ma chi c’è stato mi ha raccontato che è una grandissima esperienza e siamo pronti per provare quest’estate”. Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere, ha poi concluso: “Mi auguro che sia una collaborazione duratura negli anni e ringrazio il dott. Canigiani per la collaborazione.

Lazio per tanti motivi, perché è una società prestigiosa con 114 anni di storia. Vogliamo fare insieme tante cose per i consumatori, vorremo fare una crociera tematica dedicata alla Lazio toccando tappe significative per la società in giro per l’Europa. Crediamo che il connubio sport e tempo libero e divertimento sia centrato e farlo con partner così importanti è per noi un vero piacere”.

Ricerca personalizzata