Lego Star Wars Saga: ora su Mac App Store

    LEGO-Star-Wars sagaUno degli attuali videogiochi più di successo che si possono trovare sul Mac App Store è sicuramente Lego Star Wars Saga. In questo videogioco sono stati accorpati tutti e sei gli episodi della saga ideata da George Lucas e portata sul grande schermo grazie all’interpretazione di attori del calibro di Mark Hamill e Harrison Ford.

    La grafica è interamente “legolizzata” come è accaduto anche con i Pirati dei Caraibi e con Indiana Jones. C’è la possibilità di scegliere tra ben 160 personaggi e si potrà anche creare personaggi personalizzati mischiando le parti dei vari characters che si hanno a disposizione. L’avventura potrà contare su numerosi livelli e missioni secondarie, creando emozioni uniche per tutti gli appassionati della saga più famosa della storia del cinema. Interessante anche la nuova modalità di gioco multiplayer che permette a un secondo giocatore di entrare nella partita in qualsiasi momento per aiutare il giocatore principale a risolvere le varie avventure.

    Ovviamente non mancherà l’ironia e il divertimento dei mattoncini Lego, che unito alle storie straordinarie raccontate creano un prodotto adatto sia agli adulti, sia ai bambini.

    LEGO-Star-Wars saga

    I requisiti minimi di Star Wars Saga sono 1.4GHz CPU, 1GB RAM, Scheda Grafica da 128MB. Bisogna però fare molta attenzione ad accertarsi che il proprio sistema non monti una scheda grafica Intel GMA, perché non è compatibile con il gioco. Star Wars Saga costa 23,99 € ed è disponibile sul Mac App Store. Che la Forza sia nel vostro Mac! Che cosa stai aspettando, acquistalo subito!

    Ricerca personalizzata