Lucio Presta dice addio a Belen

    Lucio PrestaIn questi giorni i giornali hanno riportato l’ultima geniale trovata di Fabrizio Corona: l’uomo si è presentato a casa dell’ex moglie, Nina Moric, per prendere il figlio Carlos, in affido alla nonna materna. Corona avrebbe portato via il figlio, senza l’autorizzazione della Moric, in questo periodo impegnata con il reality di Rai2, L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura.

    I giornali hanno riportato che non solo la madre della Moric avrebbe accusato un malore dopo “l’irruzione” dell’ex genero nella casa della show girl, ma pare che Corona abbia portato il figlio a Parigi, ad Eurodisney, sempre senza l’autorizzazione della madre del piccolo.

    Quella che sembra essere l’ennesima “Coronata” pare che avrà una serie di ripercussioni che toccheranno non solo il diretto interessato, ovvero Fabrizio Corona.  Lucio Presta, il più influente agente dei vip, avrebbe liquidato Belen Rodriguez. Da sempre molto attento alle vite private dei suoi assistiti, e molto sensibile ai problemi che riguardano i minori, Presta non avrebbe gradito la scelta di Belen di andare a Parigi con Corona e il figlio, dando una sorta di benestare implicito a quello che ha combinato il suo fidanzato. Corona e Belen

    Le prime ripercussioni saranno visibili proprio oggi a Domenica Cinque, dove Corona è ormai cronista fisso e la stessa Belen era prevista come ospite della puntata. Inoltre pare che Belen,  a causa dell’abbandono di Presta, potrebbe perdere la co-conduzione di Ciak si canta. Nina Moric verrà informata dell’accaduto proprio dalla stessa Simona Ventura, che pare sia in partenza per l’Honduras, per raggiungere i suoi naufraghi.

    I cosidetti maligni si sono letteralmente sbizzarriti sulla vicenda: qualcuno afferma che questa è una trovata per sollevare un polverone mediatico per dare una spinta allo share del reality (che finora non ha avuto cifre ragguardevoli); per altri questa è l’ennesima prova di quanto Corona sia nocivo per la carriera della bella argentina, che è stata recentemente insignita del premio rivelazione tv dell’anno.

    Ricerca personalizzata