Marcuzzi: "con Facchinetti divento una geisha"

    Energica, scherzosa, combattiva. Alessia Marcuzzi non ha certo mai dato l’idea di essere una donnina fragile e romantica. Ma in amore, si sa, è un altro paio di maniche.

    E così la conduttrice del Grande Fratello si confessa al settimanale A a proposito del suo rapporto con Francesco Facchinetti, che dalla scorsa estate tiene banco sulle pagine di gossip a suon di baci e voci di gravidanza. La “maschiaccia” del reality di Canale 5 confessa: “In tv ho un aspetto scanzonato, da ragazzina, chiamiamola pure sindrome di Peter Pan, però con il mio uomo mi sento molto geisha“.

    “Sembro un po’ maschiaccia perché mi piace divertirmi, fare casino con gli amici, ma nell’intimità non sono una bambinona lessa“, ha detto la conduttrice.

    “Mi sono sempre adattata alla persona con cui stavo – continua la Marcuzzi a ruota libera – se uno era appassionato di archeologia io improvvisamente lo diventavo, se faceva uno sport estremo lo facevo anche io, poi mi sono chiesta: ma a me cosa piace veramente?“. Poi qualche confessione sul proprio carattereSono un po’ egocentrica, amo gli applausi del pubblico, andare in video mi carica di adrenalina. Se non fossi così, non potrei fare il mestiere che faccio in tv”.

    Ricerca personalizzata