Marcuzzi in dolce attesa? Con Facchinetti convivenza alle porte

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembrano aver premuto il piede sull’acceleratore: la loro storia, nata dal nulla quest’estate, non conosce freni. Solo qualche settimana fa li abbiamo visti festeggiare il compleanno di lei tra palloncini e margherite, ora i siti di gossip parlano già di convivenza e addirittura di… un bebé in arrivo!

    Le voci sulla imminente convivenza tra i due sembrano suffragate da qualche prova: quelli di Vero, infatti, hanno paparazzato il nostro a Roma intento scaricare borse e valigie in casa della bionda conduttrice del Grande Fratello. E parrebbe pure che il conduttore di X-Factor abbia aperto il portone tirando fuori le proprie chiavi. Insomma, due cuori e una capanna. Infondo, il talent show di Rai 2 si è appena concluso e Facchinetti, che ha presentato Alessia anche ai genitori, ora è libero di trasferirsi da Milano a Roma quando vuole per stare al fianco dell’amata.

    Ma il vero gossip che sta rimbalzando nell’etere del pettegolezzo made in Italy è un altro: sarà vero o no che i piccioncini aspettano un figlio? Già, le indiscrezioni arrivano da Diva e Donna che riporta alcune voci di corridoio secondo le quali Alessia potrebbe essere in dolce attesa. Naturalmente non c’è nulla di certo, ma ancora non si sentono smentite da parte degli interessati.

    Ricerca personalizzata