Messaggi di pace: Angelina Jolie scrive una lettera a Jennifer Aniston

    Jennifer, fai un figlio. Firmato, Angelina. Un messaggio di pace o una provocazione? Non è dato saperlo. Tutto quel che si sa è che, secondo le colonne del Daily Star, Jennifer Aniston avrebbe ricevuto una  letterina dalla sua acerrima nemica Angelina Jolie. Quella che le rubò il marito, Brad Pitt, redendolo padre di una squadra di calcio. E che ora le scrive per dispensare buoni consigli. Voci dicono che l’ex star di Friends è rimasta esterrefatta dal gesto, pensando ad uno scherzo di cattivo gusto.

    L’intento della plurimamma però sarebbe buono: far terminare finalmente la faida tra le due attrici. E pare che anche Brad fosse informato delle sue intenzioni. Angelina avrebbe scritto alla Aniston che la sua è un’età perfetta per diventare mamma per la prima volta (e se lo dice lei). “Sarai una buona madre”.

    Secondo una fonte del Daily Star: “Angelina non vuol più tollerare energie negative sulla sua vita e odia il clima di ostilità che esiste tra lei e Jennifer. Vuole sinceramente mettere un pietra sopra al passato, può sembrare un gesto folle, ma è davvero un personaggio imprevedibile”. E secondo persone vicine alla Aniston, una volta compresa la sincerità del messaggio, Jen ne sarebbe rimasta davvero colpita, apprezzandone il coraggio. Il primo passo per una riconciliazione tra le due?
    Ricerca personalizzata