Mistero, dal 26 aprile con Paola Barale

    Paola Barale sarà la nuova figura femminile della sesta stagione dello show di Italia 1, Mistero, in partenza giovedì prossimo, 26 aprile. 

    Nove puntate, che sarebbero dovute debuttare la scorsa domenica 15 aprile, ma che, per uno strategico cambiamento nei palinsesti, sono state spostate in un giorno centrale prossima settimana che vedranno nuove e vecchie conoscenza parlare di tutto quello che va al di là di ogni spiegazione, coinvolge fenomeni paranormali e argomenti pseudoscientifici.

    Confermata la presenza degli inviati Daniele Bossari e Marco Berry, oltre a Nicole Pelizzari, investigatrice del mistero scelta lo scorso anno tra tutti i telespettatori affascinati dagli argomenti qui trattati che ne avevano fatto domanda. Presente anche l’attrice Jane Alexander, in qualità di presentatrice, l’oracolo Rachele Restivo e lo scrittore giallista Andrea Pinketts.

    Novità, oltre a Paola Barale, il cui ruolo non ci è ancora stato svelato, anche Stan Lee, il creatore di alcuni dei supereroi Marvel che, tramite alcuni collegamenti video, cercherà e documenterà l’esistenza (o meno) di uomini reali dotati di superpoteri. Quello di Paola Barale è un ritorno in Tv molto atteso: dopo l’abbandono di Buona Domenica, l’abbiamo vista raramente in TV, in occasione de “La Pupa e il Secchione” e come opinionista in qualche trasmissione.

    Una piccola curiosità: avete visto lo spot in TV del programma con Paola Barale come protagonista? Quello in cui lei tine in braccio un gatto che le copre parzialmente il volto? Bene, è un omaggio al film del 1958 “Una strega in Paradiso” in cui la protagonista, Kim Novak, appariva in una scena con la stessa posa, le stesse luci e lo stesso trucco!

    Ricerca personalizzata