MotoGP 2010, Casey Stoner pronto a lottare per il titolo

    I due rivali numero uno della moto Gp, sono pronti a sfidarsi per il titolo mondiale 2010, stiamo parlando di Casey Stoner e Valentino Rossi che non si sono tanto visti nell’ultimo campionato per l’assenza del pilota della Ducati, causata da una misteriosa malattia che gli ha procurato una stanchezza cronica.

    Adesso che sembra non esserci più alcun problema per l’asso della Ducati, il primo obiettivo ritorna quello di rivendicare il titolo.

    Di seguito le parole di Stoner che si è rivelato nell’ultima intervista a MCN: “Non posso essere sicuro di poter competere per il campionato, ma ho intenzione di provarci. E adesso sappiamo che abbiamo avuto un problema ad di fuori delle corse. Nel periodo in cui ho avuto i miei problemi più grandi la nostra moto era molto forte e ho avuto un sacco di opportunità, ma la mia condizione fisica ci ha impedito di approfittare di questo. Ma l’anno prossimo ci concentreremo su tutte le altre cose e, auspicabilmente, combatteremo di nuovo per il campionato”.

    Ricerca personalizzata