Mtv movie awards

    Il 6 giugno del 2010 a Los Angeles, California, hanno avuto luogo gli Mtv Movie Awards, una serie di premiazioni segnate annualmente sul calendario dei telespettatori di Mtv.
    Si tratta di una premiazione che coinvolge il mondo dello spettacolo a livello mondiale; tra il pubblico sono presenti artisti di ogni genere e soprattutto di ogni età.
    Infatti questo evento rappresenta una grande finestra sul mondo dei giovani e le star, tra cui anche celebri registi e produttori, ne approfittano per acquistare visibilità.
    Le premiazioni avvengono in base alle votazioni online; dal 3 maggio è possibile votare il candidato scelto per ogni categoria (miglior bacio, miglior scena di lotta, miglior antagonista, miglior film, migliore battuta, miglior scena comica e spaventosa, star più cazzuta,miglior scena con protagonista femminile e maschile) dal sito di mtv(http://www.mtv.com/ontv/movieawards/2011/best-kiss/ ) .

    Quest’anno tra i candidati vi sono molti componenti dei cast dei film fantasy che hanno spopolato tra i giovani, Twilight saga e Harry Potter, ma anche attori e attrici da anni votati per i più grandi eventi cinematografici come Sandra Bullock, Natalie Portman e Leonardo Di Caprio.

    Durante la premiazione vengono elencati tutti i candidati e mandata la scena per cui sono rientrati nelle nominees e infine i presentatori ( spesso colleghi degli stessi candidati), dichiarano i nomi dei vincitori e consegnano loro i Golden Popcorn (contenitori pieni di popcorn laccati in oro).
    Ma prima delle premiazioni ,la tradizione, come anche per i Grammy e gli Oscar, vuole che le star invitate sfilino sul red carpet sfoggiando i loro outfit, non di rado molto stravaganti ed eccentrici, moda lanciata più che altro da Lady Gaga.
    Quest’anno l’evento atteso da tutto il pubblico di Mtv avverrà di domenica 5 giugno in diretta su mtv da Los Angeles e sottotitolato in replica nei giorni seguenti.

    Ricerca personalizzata