Nadia Toffa attaccata sui social, risponde: “Scusate se ho il cancro”

nadia toffa
Foto dal profilo ufficiale Twitter di Nadia Toffa

Nadia Toffa si ritrova suo malgrado di nuovo al centro di un botta e risposta a mezzo social. La conduttrice de Le Iene, tra i commenti ad un post in cui rivolgeva ai suoi followers gli auguri per il nuovo anno, se n’è ritrovato uno piuttosto discutibile.

“Hai rotto – c’era scritto -. Sai quante persone muoiono ogni giorno? Cosa hai di diverso tu da tutte le persone che hanno il cancro? Tienitelo per te che con questa storia hai rotto”. Molti utenti hanno risposto a tono a questo commento dai toni molto forti, e tra gli altri non è mancata neppure la reazione della stessa Toffa, che in due righe e mezzo ha archiviato la questione: “Questo è il rispetto che hai verso chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Faccio il mea culpa”.

Nadia Toffa ha risposto per le rime a quello che ha le parvenze di un vero e proprio hater. Dopotutto alla conduttrice bresciana, per quanto questo non sia un periodo di vita particolarmente facile, non è mai mancato il coraggio di affrontare le cose. E con lo stesso coraggio con cui sta affrontando il tumore, ha risposto ad un utente e al suo commento alquanto opinabile.

In fondo Nadia è piuttosto abituata anche a doversi confrontare con gente che non prova molta simpatia per lei. Pure prima del cancro, infatti, quando era un’inviata de Le Iene, i suoi servizi non facevano altro che attirare le attenzioni di parecchie persone avverse al “Toffa pensiero”. Si veda, a titolo di esempio, il famoso caso di Eleonora Brigliadori, o dell’altrettanto celebre reportage su Gabriella Mereu e sui suoi seguaci.

Ricerca personalizzata