Natalia Bush novella Marilyn per il calendario di Enrico Ricciardi

    Niente da fare, il mito di Marilyn Monroe rimane il classico della sensualità per eccellenza e a cimentarsi questa volta nei panni dell’icona hollywoodiana è Natalia Mesa Bush. Nata alle Canarie, padre sudafricano, mamma spagnola, milanese di adozione, la ricorderete per la partecipazione a La Talpa o per la pubblicità dell’intimo Roberta. Oppure in La fidanzata di papà.

    E’ lei a impersonare Marilyn nel nuovo calendario benefico di Enrico Ricciardi, un’istituzione nel panorama fotografico italiano. Il fotografo che l’anno scorso aveva deliziato il pubblico maschile con il calendario a tema fantasy Mystik 2010, quest’anno dedica il suo lunario, dal titolo emblematico Sunset Boulevard, alle star di Hollywood del mitico periodo d’oro degli anni ’30 ’40 e ’50. Ecco dunque ricreata l’atmosfera in bianco e nero (una foto qui accanto) del film A qualcuno piace caldo con una Natalia davvero ammiccante. Oppure strizzata in un abbagliante abito rosa shocking come da Gli uomini preferiscono le bionde (vedi galleria qui sotto).

    Ma non ci sarà solo Marilyn, né tantomeno Natalia Bush, nei 12 scatti “vintage” di Ricciardi troveremo anche anche Justine Mattera, Silvia Burgio e Roberta Lanfranchi, Susanna Petrone e Mirka Viola, ma anche – attenzione femminucce in ascolto! – volti noti dello sport, da Francesco Coco a Riccardo Montolivo.

    Via | Tgcom

    Ricerca personalizzata