Nuova Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series

Mercedes-AMG presenta la versione high-end della supersportiva Ali di gabbiano: la nuova SLS AMG Coupé Black Series.

Ispirata alla versione da gara SLS AMG GT3, il quinto modello Black Series di Mercedes-AMG è un affascinante mix di design mozzafiato, dinamica di marcia eccezionale e costruzione leggera senza compromessi, secondo i dettami della strategia “AMG Lightweight Performance”.

Con un peso in ordine di marcia di 1.550 kg, il rapporto peso/potenza della SLS AMG Black Series è di 2,45 kg/CV. Il motore V8 AMG da 6,3 litri eroga 464 kW (631 CV) di potenza a 7.400 giri/min, e permette alla Ali di gabbiano più dinamica di tutti i tempi, di passare da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi. Le sospensioni coilover Performance AMG RIDE CONTROL, l’impianto frenante composito in ceramica AMG ad alte prestazioni ed i cerchi AMG in lega leggera, dal peso ottimizzato con pneumatici sportivi di nuova concezione, in abbinamento al bloccaggio del differenziale AMG a controllo elettronico sull’asse posteriore ed al cambio sportivo AMG SPEEDSHIFT DCT a 7 rapporti caratterizzato da incredibili tempi di risposta e da una straordinaria velocità degli innesti, proiettano SLS AMG Black Series in una nuova dimensione di eccellenza.

A richiesta è disponibile il kit aerodinamico AMG, in grado di migliorare ulteriormente la dinamica di marcia della vettura.

Ricerca personalizzata