Pamela Prati, l’avvocato va in tv: “Stiamo procedendo con le vie legali”

Questa mattina l’avvocato di Pamela Prati, Irene Della Rocca, è stata ospite di Storie Italiane, dove ha fatto sapere che la sua assistita ha ritenuto opportuno procedere alle vie legali per tentare di risolvere nel più breve tempo possibile la storia sul matrimonio e su Mark Caltagirone che negli ultimi mesi l’ha letteralmente travolta.

“Allo stato attuale, questa situazione si è trasformata in un qualcosa di molto diverso rispetto ad un semplice caso di gossip. Siamo arrivati ad un punto in cui non si parla più di un matrimonio che si è fatto o no. Si stanno semmai profilando tutta una serie di vicende che saranno vagliate dalla Magistratura”. Giunta a questo punto, ha raccontato Della Rocca, la showgirl “sta valutando un esposto, non una denuncia”. “In questa vicenda è difficile individuare dei reati. Stiamo valutando l’opportunità di avanzare un esposto per spiegare tutti i fatti e chiedere alla magistratura di chiarire se vi siano o meno dei reati”.

L’avvocato si è anche soffermata sulle famose foto che ritraggono Pamela Prati in compagnia di un misterioso uomo con indosso un cappellino rosso. “Quelle foto del signore col berretto non sono mai state confermate dalla signora Prati come foto del presunto Mark Caltagirone. Queste immagini sono state accreditate tramite il programma Live – Non è la D’Urso e sono state accreditate da un soggetto in particolare, Sorge, che ha dichiarato che le immagini gli erano state girate. La signora Prati però non ha mai parlato dell’autenticità delle foto”.

A quel punto però Eleonora Daniele ha avanzato quella domanda che chiunque si sarebbe posto: “Perché allora Pamela Prati non ha mai smentito la veridicità di quelle foto? Perché non ha fatto notare che in quegli scatti non era ritratto Mark Caltagirone?”. Irene Della Rocca, inizialmente vaga, ha risposto: “Ehm, guardi questa domanda dovreste farla a lei o anche alle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Anche perché il fotografo Sorge ha detto chiaramente che le foto gliele aveva girate Pamela Perricciolo, quindi ecco, chiedetelo a lei”.

Ricerca personalizzata