Pentax a bordo di Jeep per il Jeep Dust & Drive

Dal 23 marzo al 5 maggio le fotocamere Pentax WG saranno a bordo delle Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited, in prova presso selezionate strutture agrituristiche italiane. Un tour in cinque tappe per conoscere le doti fuoristradistiche dell’icona Jeep immortalando tutte le fasi di questa emozionante esperienza con le fotocamere Pentax WG, perfette per le riprese outdoor.

Cinque esclusive aziende del circuito agrituristico italiano: sono queste le location in cui si terrà il “Jeep Dust&Drive”, divertente tour a bordo di Jeep Wrangler equipaggiata con una fotocamera Pentax WG, prodotto perfetto per le riprese outdoor perché impermeabile e resistente a sabbia, freddo, schiacciamento, urti e caduta. Pentax metterà inoltre a disposizione i propri binocoli modo da poter ammirare le suggestive location e i percorsi off-road.
Il Jeep Dust&Drive sarà un tour articolato in 5 tappe e coinvolgerà per cinque weekend (dal 23 marzo al 5 maggio) più di 500 partecipanti, selezionati tra fidelity client di Wrangler.

Agriturismo è sinonimo di outdoor per coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta e vivere a contatto con la natura, in un contesto rurale autentico ricco di tradizioni e di prodotti genuini di qualità. Con il Jeep Dust&Drive gli appassionati di Wrangler e di Pentax avranno la possibilità di coniugare l’emozione della guida su strada e fuoristrada all’ospitalità offerta dalle cinque strutture agrituristiche, immortalando i momenti più belli di questa esperienza con le fotocamere Pentax.

Presso ciascuna delle esclusive location, gli invitati potranno infatti degustare vini e prodotti della tradizione enogastronomica italiana. Questo il programma del tour:

23/24 marzo: Asti – Podere La Piazza
6/7 aprile: Brescia – Agriturismo Il Colombarino
13/14 aprile: Modena – Agriturismo Opera 02
20/21 aprile: Firenze – Relais Poggio Borgoni
4/5 maggio: Roma – Agriturismo La Torretta

Ricerca personalizzata