Pieraccioni papà! E' nata Martina

    Sono lontanti, lontanissimi i tempi in cui Leonardo Pieraccioni era considerato l’irriducibile scapolo d’oro del cinema italiano. Laura Torrisi è riuscita infatti a far capitolare il regista toscano fino a renderlo papà di una bella bimba: Martina!

    La primogenita del regista dell’ex gieffina è nata pochissimi giorni fa, lunedì 13 dicembre, a Firenze, a Villa Donatello. Sia la mamma che la bimba stanno bene e le voci dicono che sia una neonata meravigliosa.

    Dopo il periodo burrascoso in cui sembrava che tra i due fosse finita, nei primi mesi del 2010, l’amore è rifiorito così forte che la coppia ha annunciato poco dopo, parlando anche di un matrimonio vicino, di essere più salda che mai e di aspettare l’arrivo della cicogna per Natale.

    Il colpo di fulmine tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi risale al 2007 quando i due si conobbero sul set del film Una moglie bellissima. E in effetti, ora che la sindrome di Peter Pan sembra finalmente superata, mancherebbe solo un passo verso l’altare per suggellare la loro unione che, tra alti e bassi, dimostra di essere davvero felice. Che dire, buon Natale di cuore alla famiglia Pieraccioni!

    Ricerca personalizzata