Principe Herry, ritorno di fiamma con Chelsy?

    Il principino Harry d’Inghilterra e la sua fidanzatina storica Chelsy sembravano aver messo di comune accordo la parola fine sulla loro relazione che durava da ben sei anni. Ora però forse, qualcosa sta cambiando e sotto l’albero per i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

    Il 26enne Harry infatti avrebbe chiamato la sua ex per farle gli auguri la mattina di Natale, e fin qui niente di sconvolgente. Ma il secondogenito di Diana e Carlo le avrebbe anche fatto recapitare un bracciale in oro bianco da 1000 sterline. Le voci corrono veloci e arrivano al Sun, per bocca di una fonte vicina alla fanciulla, che si dice “sorpresa e deliziata” dall’inaspettato dono.

    La gentilezza di Harry sta facendo riflettere Chelsy sulla decisione di troncare la loro storia. Per entrambi non è stato facile passare il primo Natale separati, gli altri anni lo trascorrevano sempre insieme”. Di solito Harry passava il 25 dicembre con la famiglia reale e poi a Santo Stefano correva da lei, che al momento è in vacanza alle Mauritius (poverina!) ma raggiungerà i suoi amici nella sua casa in Zimbabwe per l’ultimo dell’anno. Secondo la fonte misteriosa “Harry e Chelsy stanno ancora cercando di capire se hanno un futuro oppure no“. Il portavoce della famiglia reale non ha voluto commentare la news.

    Ricerca personalizzata