Prova settimanale e pettegolezzi: fuoco e fiamme nella casa del Grande Fratello 11

    La prova settimanale, riguardante l’esprimere un giudizio sugli altri ragazzi della casa tramite un messaggio anonimo scritto su dei pesciolini di plastica, sta appiccando non pochi incendi tra i ragazzi in casa. Le critiche sono state rivolte soprattutto ad Angelica e poi ad Ilaria, a cui Guendalina pare aver scritto – su uno di quei messaggi anonimi – che ha le labbra “a topolino”; ma la ragazza non ha capito subito il significato di tali parole così, dopo vari ragionamenti con tutti, Guenda risponde prontamente che magari colui che ha scritto il messaggio intendesse dire che praticamente non ha le labbra.

    Intanto continuano le critiche nei confronti di Ilaria e del suo fisico, tra le chiacchiere delle ragazze. Caroline infatti esprime il suo giudizio negativo per quanto riguarda il suo sedere, mentre Guenda critica Pietro per aver esagerato nel descrivere la bellezza della sua ragazza visto che poi di bellezza effettivamente non ce n’è mica tanta. Sia Margherita che Caroline, paragonando Guendalina ad Ilaria, dicono che è molto meglio la prima, ma forse anche per accontentare l’amica ferita.

    La prova settimanale colpisce in pieno anche Pietro, accusato di incoerenza e slealtà ma lui, in confessionale, si difende dicendo: “Io penso di essere una persona molto leale, chi mi conosce lo sa, il resto non mi tocca”.

    Ce n’è anche per Alessandro – accusato di essere prepotente – e per Sheila che, al messaggio di Davide in cui dice “Ha una forte dose di perfidia”, lei si arrabbia molto e lo accusa di essere maschilista.

    Insomma, con tutti questi incendi in casa il freddo invernale non si sente per niente.

    Ricerca personalizzata