Quattro nuovi mod per StarCraft II

    Nel corso del BlizzCon sono stati mostrati quattro nuovi mod per StarCraft II, che saranno resi disponibili gratuitamente nei prossimi mesi: Blizzard DOTA, StarJeweled, Left 2 Die e Aiur Chef. Il più ambizioso dei quattro è indubbiamente Blizzard DOTA, che rappresenta una variante del famoso Defence of the Ancients, che i fan di Warcraft III ben ricordano. Si tratta in pratica di una mappa competitiva nella quale potranno scontrarsi anche unità composte da popolari personaggi delle altre serie Blizzard, tra i quali troveremo Sylvanas e Muradin di Warcraft e un Tauren Elite di Livello 80 da WOW.

    StarJeweled invece richiama alla mente il popolare puzzle game Bejeweled, ma aggiunge elementi tipici dei giochi Tower Defence.

    Aiur Chef è un gioco d’esplorazione, collezionismo e… cucina. Il vostro chef Proton dovrà collezionare gli ingredienti sparsi per la mappa e usarli per realizzare delle ricette. Maggiori saranno i piatti “cucinati” entro il tempo limite e più alto sarà il punteggio.

    Left 2 Die, infine, strizza l’occhio a Left 4 Dead di Valve. Si tratta di una mappa co-op nella quale dovrete difendervi da una grande ondate di zombie di notte e andare in cerca dei loro rifugi di giorno… in poche parole una versione StarCraft de Io Sono Leggenda.

    Ricerca personalizzata