Samsung Galaxy S3 finalmente disponibile su Expansys Italia

    Il Samsung Galaxy S3 è arrivato ufficialmente in commercio già da qualche giorno ma a quanto pare questa volta Samsung ha preferito favorire soprattutto i gestori telefonici visti che i rifornimenti per le catene Expansys e Amazon sono iniziati in ritardo.

    Oggi è arrivata la conferma della disponibilità dello smartphone in questione su Expansys Italia. Come annunciato qualche settimana fa, il prezzo proposto è di 649 euro. Purtroppo, non ci è stato un taglio del prezzo al momento dell’acquisto e il Galaxy S3 è quindi il primo smartphone di top gamma a superare il tetto dei 599 euro.

    In Rete è possibile trovare alcune offerte più economiche, ma il prezzo resta alto. Pare che Samsung voglia invitare gli utenti a favorire gli abbonamenti (con la promozione Wind, è possibile portarsi a casa il Galaxy S3 a 592 euro ripartito in comode rate da 24 mesi + anticipo iniziale).

    Per chi preferisce acquistare comunque lo smartphone su Expansys Italia può farlo qui: Samsung GALAXY S III 16GB. Un consiglio: affrettatevi perché si è passati in poche ore da 100+ dispositivi disponibili a 82 (al momento della pubblicazione di questo articolo).

    Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno la scheda tecnica del Samsung Galaxy S3: il display è da 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione 1280×720, la CPU è di tipo quad core Samsung Exynos con frequenza di clock da 1,4 Ghz.

    Il Galaxy S3 è dotato di doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 MP dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, ed è in grado di registrare video in full-HD (1920×1080 pixel) mentre quella anteriore è da 1,9 MP capace di registrare video in HD (1280×720 pixel). Il s. o. in dotazione è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

    Ricerca personalizzata