Scopri la Samsung WB5500

    La Samsung nell’era delle fotocamere digitali risponde al commercio delle macchine fotografiche digitali, con un nuovo dispositivo compatto, la nuova Samsung WB5500. Questa è costituita da una serie di funzioni avanzate che la caratterizzano, rendendola interessante e una tra le migliori macchine evolutive appartenenti al genere compatto. La Samsung WB5500 è stata arricchita da diversi pulsanti, ma le funzioni sono comunque facilmente interpretabili grazie alla presenza delle innumerevoli icone che aiutano a comprendere facilmente i vari comandi.

    La sua struttura è caratterizzata dalla presenza dell’ottica KREUZNACH 26x, sopra di questa invece è posto il microfono stereo, il flash integrato con il corrispettivo comando di blocco, e la spia luminosa di avviso nella messa a fuoco e nell’inserimento dell’autoscatto. E’ una macchina molto agevole, infatti, i suoi comandi sono stati concentrati tutti in prossimità dello stesso punto, cioè nella parte superiore, vicino l’impugnatura, cosicché sia facile adoperarla anche con l’ausilio di una mano sola. I comandi sono azionabili con poche semplici mosse delle dita di una mano. Tra le funzioni che la caratterizzano, è quella in cui si può far risaltare il soggetto principale che si vuole catturare detta priorità diaframma, oppure quella otturatore, che permette di imprigionare movimenti rapidi.

    Lo schermo LCD da 3 pollici per 230.000 pixel, è stato studiato per migliorare la ripresa dei filmini e degli scatto  La Samsung WB5500 è dotata di un menù chiaro, leggibile e dotato di comandi facilmente leggibili anche per i meno esperti. L’azienda ha lavorato bene alla struttura di questa fotocamera regalando ai suoi clienti impostazioni colorate e den delineate in pochi e allo stesso tempo dettagliati comandi precisi. Ciò che merita attenzione è una delle funzionalità più avanzate di cui questa macchina fotografica è dotata, e cioè il Perfetc Portrait System. Questo sistema permetterà al fotografo di scattare magnifici ritratti grazie al riconoscimento e catalogazione automatica della Samsung WB5500, dei visi, addirittura dando seguito allo scatto solo quando il soggetto sorride e ha gli occhi aperti. Le qualità di questa fotocamera digitale sono davvero innumerevoli e sorprendenti, per voler ampliarne la sua conoscenza, e avere il dettaglio di tutte le sue virtualità collegatevi al sito ufficiale della Samsung, anche per avere informazioni sui prezzi e il modo di acquisto. Una macchina attraente per design, intelligenza e per la potenziale creatività dei tuoi ricordi immortali, tutta da scoprire.

    Ricerca personalizzata