Skyfire 3.0: si aggiorna il super browser per Android!

    Skyfire, uno dei migliori browser per smartphones Android, si aggiorna alla versione 3.0 migliorando ulteriormente l’integrazione con Facebook ed altri punti di forza di questo browser che sta spopolando sul sistema operativo del robottino.

    Con questo aggiornamento il browser è stato integrato con la funzione di “Facebook Connect” per facilitare all’utente la visualizzazione di video condivisi dagli amici e per condividere facilmente i propri contenuti.

    Aggiunto inoltre la possibilità di mettere “Mi Piace”  a qualunque pagina si visiti per poterla condividere direttamente su Facebook.

    Tra le nuove funzioni aggiunte troviamo anche “Skyfire Search” che consente di cercare su Google, Facebook, Twitter, Amazon, ecc con un solo click.

    Migliorata inoltre anche la gestione delle varie pagine aperte: infatti Skyfire presenta un’icona che indica quante finestre del browser sono aperte, e con un click si possono selezionare le pagine aperte per visualizzarle oppure chiuderle.

    Skyfire 3.0 android

    Come il browser di base delle piattaforme Android, anche Skyfire supporta in modo ottimo il formato Flash, con maggiori ottimizzazioni rispetto browser by Google.

    Skyfire è anche il browser perfetto per chi vuole utilizzare Facebook come farebbe comodamente con il proprio computer:su molti browser facebook non funziona correttamente e/o le funzionalità sono limitate, mentre con Skyfire potremo utilizzare la versione di Facebook normale (con tanto di chat funzionante)!

    Per chi volesse provare questo browser sul proprio smartphone può utilizzare questo codice QR per scaricarlo:

    Download skyfire android

    Siete utilizzatori di questo browser o utilizzate ancora quello preinstallato? Provate Skyfire e lasciate un commento su cosa ne pensate!

    [via Skyfire Browser Android]

    Ricerca personalizzata