SmackDown vs Raw 2010 per Xbox 360

    SmackDown vs Raw 2010

    Arriva SmackDown vs Raw 2010, sulla console più potente di casa Microsoft il nuovo capitolo dell’epica lotta tra i due schieramenti, Raw e SmackDown.

    Questo nuovo capitolo di SmackDown vs. Raw non cambia essenzialmente il suo gameplay, infatti il gameplay che è stato usato nel vecchio capitolo viene semplificato in questo nuovo capitolo, così da permettere al video giocatore di padroneggiare al meglio il personaggio che utilizza nei combattimenti.

    Il gioco presenta, come tutti gli altri capitoli, la modalità carriera; in questa modalità potremmo impersonare sia un personaggio già noto, come Randy Orton, John Cena o altri; oppure potremmo creare un personaggio da zero. Con il personaggio da noi scelto o creato potremmo intrapendere una vera e propria carriera nel circuito del WWE, infatti potremmo vincere cinture, cambiare schieramento, andando ad esempio in Raw o Smackdown! Inoltre più incontri vinceremo,più il nostro personaggio si potenzierà, tramite i punti esperienza.

    Inoltre,oltre la modalità carriera,potremmo combattere incontri di Wrestling un pò particolari,infatti potremmo decidere di combattere in un incontro Hell in a Cell,oppure una Royal Rumble,tutti incontri che faranno schizzare al massimo l’adrenalina di molti.

    Insomma, per tutti gli amanti di Wrestling e di giochi di combattimento in generale, SmackDown vs Raw 2010 è il gioco che fa per voi.

    SmackDown vs. Raw 2010.
    Ricerca personalizzata