Suzuki – la nuova Hayabusa

Oltre dieci anni fa Suzuki diede vita a una motocicletta unica nel suo genere che seppe subito conquistare un’ampia schiera di estimatori in tutto il mondo. Fedele allo spirito del suo nome, il falco pellegrino giapponese, Hayabusa è famosa per fendere l’aria con incredibile agilità e potenza combinando una potente spinta, una manovrabilità estrema e una guida fluida sia sulle strade di città sia sui percorsi extraurbani. Sotto l’aerodinamica carena romba un motore leggendario che trasuda potenza conferendo alla moto e al pilota un’indiscussa autorevolezza.

Gli innumerevoli aggiornamenti tecnici apportati al modello originale non hanno alterato la personalità autentica di Haybusa. Le sue straordinarie prestazioni consentono una guida sportiva e divertente a qualsiasi velocità caratterizzandola come Supersportiva d’eccellenza. Il suo stile inconfondibile marcatamente fedele all’originale, riflette in toto la personalità di chi la sceglie come partner insostituibile.

Hayabusa ha una potenza e un’agilità sorprendenti. Anche se il motociclista avrà raramente bisogno di sfruttare appieno le sue doti fuori dal comune, le sue prestazioni top di gamma sapranno infondere fiducia e sicurezza in ogni istante di durante la guida. La sua energia indomita, ma al contempo raffinata, rende impossibile ad una Hayabusa e al suo pilota il passare inosservati. Hayabusa è perfettamente a proprio agio sia sulle strade cittadine sia sulle corsie di un’autostrada. Il baricentro che le consente di dominare anche i percorsi più tortuosi, rende Hayabusa un agile predatore urbano.

Le finiture di altissima qualità e l’attenzione per i dettagli sono espressione di un talento artigianale sopraffino che diventerà uno dei vostri punti d’orgoglio. Il design aggressivo le conferisce un’aura esclusiva e una presenza su strada formidabili, difficili da ritrovare in altre moto. Il modello 2013 presenta pinze monoblocco Brembo ad elevate prestazioni e un sistema ABS di ultima generazione. Caratteristiche che sapranno conquistare sia i motociclisti che amano le uscite in solitaria, sia le coppie in viaggio di piacere.

Il propulsore è un poderoso DOHC da 1340 cm3 a 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido e caratterizzato da un’elevata coppia a qualsiasi regime per esaltare le accelerazioni. L’alimentazione avviene tramite quat tro corpi far fallati a doppia farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) da 44 mm di diametro, dotati di due iniettori cadauno governati da una centralina a 32 bit. Il sistema Suzuki PAIR (Pulsed- AIR) immette aria fresca dalla scatoladel filtro aria ai condotti di scarico bruciando gli idrocarburi incombusti e riducendo le emissioni di monossido di carbonio.

Che si ami sfrecciare per intriganti e misteriose notti urbane o si preferiscano tranquilli percorsi collinari sotto placidi cieli, Hayabusa attira l’attenzione ovunque la si guidi. Anche a riposo, lo stile ribelle e il design aggressivo incantano i passanti attirando sguardi di ammirazione.

Ricerca personalizzata